- Nuovo
Stampante portatile Zebra ZQ220 Plus 8 dots/mm (203 dpi) CPCL USB BT NFC Nera Rigenerata
Zebra- Data di consegna prevista:
-
Corriere GLS - Acquista entro e ricevilo Mercoledì 14 Maggio, 2025
-
UPS EXPRESS - Acquista entro e ricevilo Mercoledì 14 Maggio, 2025
-
Corriere Standard - Acquista entro e ricevilo Martedì 20 Maggio, 2025
Stampante portatile Zebra ZQ220 Plus 8 dots/mm (203 dpi) CPCL USB BT NFC Nera Rigenerata
ZQ220 Plus, stampante mobile per ricevute ed etichette da 80 mm, BTv5, NFC, CPCL ed ESC-POS, clip per cintura, ricarica USB (caricatore opzionale), inglese/latino/cirillico, gruppo E
Stampa ricevute ed etichette in diverse larghezze, inclusi 2 pollici (con distanziatori per i supporti) e 3 pollici. Puoi standardizzare su un'unica stampante per soddisfare tutte le tue esigenze di stampa mobile: l'acquisto e la gestione sono semplificati e i requisiti di formazione sono ridotti.
Utilizza con l'app ZLabel Designer per AndroidTM o iOS® per creare, aprire, eliminare, progettare e gestire le etichette prima della stampa su richiesta. Viene fornito con un'interfaccia intuitiva e una varietà di modelli. Nessun costo di servizio, pubblicità pop-up o raccolta di dati personali.
Il supporto per Bluetooth 5.0 Classic e Low Energy offre una stampa veloce e affidabile ed estende il ciclo della batteria del dispositivo mobile host. La semplice ricarica USB consente agli utenti di ricaricare in un veicolo o con un power bank mobile personale con cavo USB collegato.
Progettato per il funzionamento con una sola mano e offre la durata e l'affidabilità per le quali Zebra è nota. ZQ220 Plus è in grado di sopportare cadute inevitabili ed esposizione agli elementi ed è classificato IP54 per la protezione da polvere e liquidi, anche senza custodia.
Batteria sostituibile dall'utente e display OLED con impostazioni come stato del supporto/ tipo, luminosità della stampa e connettività Bluetooth consentono agli utenti di agire e liberare il personale IT. Il supporto per CPCL e un sottoinsieme di comandi ESC/POS semplifica il lavoro degli sviluppatori.